WMS: un passo fondamentale verso la digitalizzazione attraverso il controllo di giacenze, risorse e attività

Controllare le giacenze e l’inventario in tempo reale attraverso un software di logistica è un prerequisito essenziale per poter contare su informazioni certe ed inequivocabili. Così come è indispensabile coordinare e supportare, con decisioni adeguate, l’operatività delle persone come un vero e proprio “regista”.

I nostri software per il magazzino permettono una completa integrazione con le diverse tecnologie presenti sul mercato consentendo di velocizzare le attività, di ridurre notevolmente gli errori di movimentazione, di eliminare gli inventari fisici di fine anno e di tracciare prodotti e lotti in tutto l’iter produttivo e distributivo.

Tecnologie e software per una logistica di magazzino innovativa e performante

Per gestire in modo ottimale magazzini, risorse, spedizioni e consegne.

La piattaforma di Supply Chain Collaboration per interagire con clienti, fornitori e trasportatori.

Il software progettato per pianificare e ottimizzare i viaggi e gestire i costi di trasporto.

A supporto degli operatori per ottimizzare le prestazioni e ridurre gli errori di movimentazione.

L’importanza di essere affiancati dal partner tecnologico adatto alle tue esigenze

Forti di un’esperienza trentennale accumulata in oltre 250 progetti realizzati, aiutiamo le aziende ad individuare il modo migliore per ottimizzare le attività in magazzino e a riprogettare il layout, grazie al nostro software per la logistica di magazzino, guidandole nelle scelte organizzative più adatte ed efficaci.

Con un investimento conforme alle vostre dimensioni e capacità, garantiamo maggiore efficienza e produttività: con le nostre tecnologie e i nostri software l’azienda raggiunge i risultati previsti.

Settori in cui operiamo
Aziende<br>commerciali Aziende
commerciali

in cui la merce arriva da fornitori, viene stoccata in uno o più magazzini, viene prelevata in funzione dell’acquisizione di ordini clienti, viene imballata e spedita al cliente finale.

Aziende<br>e-commerce Aziende
e-commerce

in cui la merce arriva da fornitori, viene stoccata in uno o più magazzini, viene prelevata in funzione dell’acquisizione di piccoli ordini clienti, viene imballata e spedita al cliente finale. Necessità di velocità e precisione.

Aziende<br>di produzione Aziende
di produzione

in cui le materie prime e/o semilavorati arrivano da fornitori o da produzione interna, vengono stoccate in uno o più magazzini, vengono prelevate in funzione di un ordine di produzione, vengono trasportate e gestite nel magazzino di produzione.

Aziende<br>di LOGISTICA Aziende
di LOGISTICA

in cui la merce arriva da fornitori, viene stoccata in uno o più magazzini, viene prelevata in funzione dell’acquisizione di ordini clienti, viene imballata e spedita al cliente finale. Necessità di gestire più clienti in un unico magazzino. Necessità di automatizzare la fatturazione ai clienti.

 
Richiedi subito informazioni
Entra in contatto con noi e richiedi una demo.

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/2003* e del GDPR UE 2016/679